Italian punk rock since 1997
Gli Shakers: guarda il video di Zombie Boyfriend in anteprima su Impatto Sonoro!

A 3 anni di distanza dall’esordio Il Futuro È Già PassatoGli Shakers tornano con un album in uscita a settembre su Ammonia Records e con un nuovo singolo ad anticipare il tutto: ecco a voi, in anteprima per Impatto Sonoro, il video di Zombie Boyfriend!
Diretta dal regista italiano Ivan Vania, la clip ci mostra Gli Shakers in versione zombie esibirsi in un ambiente a metà tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti.

Cinque personaggi dal look decisamente retrò. Un immaginario fatto di jukebox, Lambrette scoppiettanti, locali fumosi in cui la gente balla e suda al ritmo frenetico del rock’n’roll.
Gli Shakers quando salgono sul palco riportano in vita tutto questo e lo ringiovaniscono, lo rinfrescano e lo riattualizzano. Suonano pezzi inediti nella migliore tradizione rock’n’roll, tra Chuck Berry, Rolling Stones, Beatles, i Kinks tutto d’un fiato e lo mischiano alle sonorità caratteristiche della musica italiana di quell’epoca, come Buscaglione o Celentano.

Buona visione!

 

Altre
news